CAGLIARI. Piove sul bagnato sul Cagliari, in cui sembrava andare tutto a gonfie vele dopo le due vittorie conseutive in casa della Sampdoria e all’Unipol Arena contro il Bologna. Sono infatti risultati positivi al Covid quattor giocatori rossoblù della prima squadra: sono il terzo portiere Simone Aresti, e tre dei giocatori più in forma del momento: l’esterno Raoul Bellanova, il centrocampista Alberto Grassi e il difensore arrivato dall’Atalanta Matteo Lovato.
Un guaio, dopo i sei punti conquistati e la classifica che aveva regalato segnali di speranza salvezza. Tutti e tre i giocatori rossoblù sono vaccinati, asintomatici, ma devono stare in isolamento. A questi si aggiunge la positività al Covid-19 del centrocampista uruguaiano Christian Oliva e di 5 calciatori della Primavera che comunque non sono entrati in contatto con il gruppo squadra e si trovano anch’essi in isolamento. Come da routine sono in programma nuovi test per domani domenica quando il Cagliari scenderà in campo all’Olimpico (ore 18) per affrontare la Roma.
La notiziaq, che ha scombussolato in maniera pesante i piani tattici di Mazzarri ha costretto la società ad annullare la conferenza stampa del tecnico che era in programma nel nel primo pomeriggio.
Da segnalare che anche la Roma ha un paio di casi nella rosa, anche se la società non ha comunicato i nomi. Mourinho dovrà fare a meno anche di Karsdorp, Smalling, Ibanez e Cristante.
Fonte notizia: La Nuova Sardegna > Archivio
URL originale: Read More